Una Vita, 19 ottobre 2019: anticipazioni puntata di oggi. Leonor e Rosina litigano ancora



Una Vita anticipazioni

Una Vita, 19 ottobre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 19 ottobre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Leonor è di nuovo all’opera per scrivere un nuovo romanzo. Stavolta l’ispirazione gli è arrivata dal povero Servante, che pensando di morire, ha deciso di raccontare una delle sue avventure più importanti. L’uomo avrebbe aiutato a coronare il sogno d’amore tra due donne. La giovane Leonor, da sempre attratta dalle storie fuori dal comune, ha deciso di indagare. E dopo un incontro con il portinaio, per raccogliere qualche dettaglio in più ha iniziato a scrivere. L’idea è quella di realizzare un romanzo da vendere ad un impresario teatrale, così da realizzarne uno spettacolo. 

L’uomo in questione si chiama Benjamin Corral e Leonor vorrebbe prima finire il libro e poi prendere accordi con lui. Il signor Corral però la precederà e si recherà a casa sua. Qui incontrerà Rosina, che si presenterà come l’agente di sua figlia e prenderà accordi a nome suo. Di ritorno a casa, Leonor scoprirà quanto accaduto e si infurierà con sua madre che ha ficcato il naso nei suoi affari. Le due donne finiranno per litigare di nuovo, dopo la questione di Maria e Casilda.

Leggi anche