Stasera in TV, su Italia 1 il film Cicogne In Missione



Stasera in TV
Immagine da YouTube

Su Italia 1, stasera in TV alle 21.20 andrà in onda il film animato Cicogne In Missione, diretto da Stoller-Sweetland. Cosa c’è da sapere

Un nuovo sabato sera sta per profilarsi all’orizzonte. Stasera in TV sarà dedicata soprattutto ai ragazzi e ai giovani in tenera età. Alle 21.20, su Italia 1, infatti, andrà in onda il film animato del 2016 Cicogne In Missione, con Nicholas Stoller e Doug Sweetland in cabina di regia. Ecco tutto quello che c’è da sapere a proposito della pellicola.

La trama del film stasera in TV

Fin dai tempi più antichi le cicogne hanno portato i neonati alle loro nuove famiglie, partendo dal picco del Monte Cicogna. Il boss delle cicogne però, dopo un incidente, decide di destinare le cicogne a spedire pacchi contenenti oggetti come telefoni, gadget e oggetti che le persone ordinano da casa.

Nel loro quartier generale sono organizzati come una compagnia moderna, ma l’unico ingranaggio fuori posto è una neonata mai consegnata, oggi adulta e non inserita nel sistema di produzione. Proprio lei per errore riattiverà il macchinario per la consegna dei bambini e dovrà quindi, assieme al membro più in ascesa del gruppo, consegnare l’ultimo bebè.

Curiosità varie

Una curiosità in particolare è molto singolare anche per una pellicola animata. Infatti, in Cicogne In Missione si vedono due coppie omosessuali. Nella scena finale, quando le cicogne consegnano tutti i bambini alle famiglie, si vedono prima una coppia formata da due donne e poi una formata da due uomini. Inoltre si vedono anche madri e padri single.

Un vero e proprio inno all’uguaglianza.

Leggi anche