Aggiornamento Catalogo Netflix, domenica 21 Luglio 2019



Aggiornamento Catalogo Netflix
Immagine da Pixabay

Anche oggi, domenica 21 Luglio 2019, si rinnova l’appuntamento con l’Aggiornamento Catalogo Netflix. Tutte le informazioni su novità e scadenze

Per domenica 21 Luglio 2019, l’Aggiornamento Catalogo Netflix prevede l’inserimento di una novità disponibile allo streaming, come uno solo è il titolo che da domani non sarà più disponibile in palinsesto.

Scopriamo tutte le curiosità, tra cast, trama e regia, dei due titoli in questione.

Prendete nota e… Buona Visione!

Novità: “Baby Driver, il genio della fuga”

Entra oggi in catalogo il film “Baby Driver-Il Genio della Fuga”: diretto nel 2017 da Edgar Wright , il film racconta la storia di Baby (Ansel Elgort), un uomo che prostituisce il suo talento con i motori al soldo del boss Doc (Kevin Spacey) che organizza rapine.

Per combattere l’acufene da cui è affetto da quando era bambino, Baby ascolta sempre la musica dai suoi auricolari, e ciò lo aiuta a sfuggire sempre ai poliziotti, sincronizzando i suoi movimenti al ritmo delle canzoni. Ma in prossimità dell’ultimo colpo, qualcosa non va come previsto.

Una serie in scadenza

Scade oggi, invece, la serie Project Runaway: Aspiranti stilisti vengono messi a dura prova in una serie di sfide estenuanti che che rivelano la loro creatività e il loro gusto estetico. O dentro o fuori.

 

Leggi anche