Aggiornamento Catalogo Netflix: novità e cancellazioni del 23 aprile

Aggiornamento Catalogo Netflix 19 Giugno 2019
Immagine dalla pagina Facebook di Netflix

Anche oggi, l’Aggiornamento Catalogo Netflix, offre una serie di importanti novità agli appassionati di serie tv, film e documentari. Scopriamole insieme

Netflix è una piattaforma sempre in aggiornamento e, giorno dopo giorno, cancella e introduce novità per i suoi clienti. Ecco quelle previste per giovedì 23 aprile 2019.

Novità

  • Shadowhunters: The Mortal Instruments (serie tv, stagione 4 episodio 9): Clary Fray assiste a un omicidio che nessun altro, eccetto lei, riesce a vedere. Quando torna a casa, viene attaccata da un demone ma Jace Wayland, la salva. Jace è uno Shadowhunter, metà umano e metà angelo che protegge i Mondani (persone appartenenti al mondo degli umani) dai demoni, e, quando si scopre che anche Clary è una di loro, Jace la aiuta a scoprire se stessa.

 

  • I Think You Should Leave with Tim Robinson (show): show di sketch comici che include una lunga lista di ospiti famosi

 

  • Little Singham chala London (film animazione): Quando il famoso diamante kohinoor viene rubato, il piccolo poliziotto Little Singham cerca il ladro per tutta la città di Londra.

In Scadenza

  • Sicario (film): In una zona di confine tra Stati Uniti e Messico, dove la legge non conta, Kate è un’agente dell’FBI, giovane e idealista, arruolata dal funzionario di una task force governativa per la lotta alla droga per compiere una missione speciale. Sotto la guida di un ambiguo e impenetrabile consulente la squadra parte per un viaggio clandestino, costringendo la ragazza a mettere in discussione tutto ciò in cui crede per riuscire a sopravvivere.