Aggiornamento Catalogo Netflix: novità e cancellazioni 3 marzo 2020
Anche oggi, l’Aggiornamento Catalogo Netflix, offre una serie di importanti novità agli appassionati di serie tv, film e documentari. Scopriamole insieme
Netflix è una piattaforma sempre in aggiornamento e, giorno dopo giorno, cancella e introduce novità per i suoi clienti. Ecco quelle previste per oggi 3 marzo 2020.
Novità
Better Call Saul (serie tv, episodio 3 stagione 5): Jimmy McGill ha tutte le qualità per essere un brillante avvocato, ma non riesce a fare a meno di usare metodi ai limiti della legalità. Spin off della celebre serie Breaking Bad, ideata da Vince Gilligan e Peter Gould.
Dogman (film): film del 2018 diretto da Matteo Garrone. La pellicola si ispira al cosiddetto delitto del Canaro, l’omicidio del criminale e pugile dilettante Giancarlo Ricci, avvenuto nel 1988 a Roma per mano di Pietro De Negri, detto er canaro. Tuttavia la trama se ne discosta molto col procedere dei minuti
In Scadenza
Smetto quando voglio (film): Nel pieno della recessione economica che colpisce i paesi più sviluppati nel 2007, dopo esser stato licenziato dall’università dove lavora, un ricercatore in neurobiologia che ha sviluppato un rivoluzionario algoritmo, recluta i suoi ex colleghi per produrre droga.
Underworld – La ribellione dei Lycans (film): L’antico conflitto tra vampiri e licantropi affonda le radici nel Medioevo. Lucien, il mitico guerriero licantropo, si afferma come leader del suo popolo nella battaglia contro Viktor ed i vampiri.
ARTICOLO PRECEDENTE
Cinquanta Sfumature di Nero, stasera in tv, martedì 3 marzo 2020
ARTICOLO SUCCESSIVO