Aggiornamento Catalogo Netflix: novità e cancellazioni del 30 giugno 2019



Netflix serie tv più viste nel 2019
Immagine dalla pagina Facebook di Netflix

Anche oggi, l’Aggiornamento Catalogo Netflix, offre una serie di importanti novità agli appassionati di serie tv, film e documentari. Scopriamole insieme

Netflix è una piattaforma sempre in aggiornamento e, giorno dopo giorno, cancella e introduce novità per i suoi clienti. Ecco quelle previste per oggi 30 giugno 2019.

Novità

Glee (serie tv): Will Schuester è un ottimista insegnante che cerca di riaccendere la sua passione per la musica reinventando il club di canto della scuola e spingendo un gruppo di studenti emarginati ad evidenziare il proprio talento.

Source Code (film): Un pilota di elicotteri inizia a far parte di un segreto piano governativo che gli dà la possibilità di entrare nei corpi delle persone in procinto di morire.

Predestination (film): Come ultimo incarico, un agente temporale deve riuscire a trovare l’unico criminale che finora è sempre sfuggito al braccio della legge. L’inseguimento si trasforma presto in un’esplorazione sorprendente di temi umani ed universali come l’amore, l’identità ed il ruolo cruciale del destino.

Messi – Storia di un campione (documentario): Documentario dedicato alla leggenda del calcio argentino Lionel Messi. Il capocannoniere, incoronato più volte Giocatore dell’Anno, viene raccontano da amici, colleghi ed ammiratori.

Habemus Papam (film): Alla morte del Santo Padre il Conclave si riunisce per nominare un nuovo Papa. Il nuovo eletto è però preda di dubbi e ansie, depresso e con il timore di non essere in grado di assolvere il proprio compito. Il Vaticano chiama allora uno psicanalista perché lo assista e lo aiuti a superare questi problemi.

San Andreas (film): Ray Gaines è un soccorritore dei vigili del fuoco di Los Angeles. Il sismologo Lawrence Hayes, con il suo allievo Kim Park, scopre uno sciame sismico nei pressi della diga di Hoover. Mentre fanno le loro rilevazioni, quest’ultimo nota un grande picco magnetico che pochi secondi dopo viene seguito da un forte terremoto.

Romeo Akbar Walter (film): film d’azione spionistico indiano del 2019 scritto e diretto da Robbie Grewal. Interpreta John Abraham, Mouni Roy, Jackie Shroff e Sikandar Kher nei ruoli principali.

In scadenza su Netflix

Taxi Driver (film): Un tassista di New York dal carattere sensibile e solitario scivola lentamente in una spirale di follia che lo spinge a ribellarsi in maniera violenta alle ingiustizie di una società corrotta e alienante.

Il favoloso mondo di Amelie (film): La scoperta di un tesoro dimenticato aiuta una cameriera parigina a mettere in discussione la propria vita e a modificare la storia di coloro che la circondano.

Mrs. Doubtfire (film): Divorziato dalla moglie e impossibilitato a vedere i propri figli, un uomo decide di travestirsi da domestica per stare vicino a loro.

M:I-4 Mission Impossible – Protocollo fantasma (film): Ethan Hunt affronta una corsa contro il tempo per rintracciare un pericoloso terrorista chiamato Cobalt, che è entrato in possesso dei codici di lancio dei missili nucleari russi.

Jumanji (film): Un magico gioco da tavola mette in pericolo coloro che lo usano, evocando animali feroci e un uomo, scomparso decenni prima durante una partita.

Leggi anche