Stasera in tv, 30 giugno 2019, su Rai 1 la commedia Ricatto D’amore

Stasera in tv, in prima serata su Rai 1, il film Ricatto D'amore. Nel cast presenti Sandra Bullock e Ryan Reynolds



Stasera in tv, in prima serata su Rai 1, il film Ricatto d’amore. Nel cast presenti Sandra Bullock e Ryan Reynolds

Stasera in tv, in prima serata su Rai 1, verrà trasmessa la pellicola Ricatto d’amore. Film del 2009 che vanta nel cast nomi importanti del panorama cinematografico straniero come: Sandra Bullock e Ryan Reynolds.

Trama

Margaret Tate è una editrice di nazionalità canadese che lavora a New York insieme al suo assistente Andrew Paxton. Margaret sfrutta il suo assistente in ogni modo umanamente possibile. Tutte le mattine Andrew le porta il caffè e risponde alle sue chiamate, mentre lei viene sopportata dai suoi impiegati, che si scambiano per posta interna gli avvistamenti della donna per prepararsi al peggio.

Un giorno però Margaret viene informata dal suo capo che dovrà lasciare gli Stati Uniti e tornare in Canada perché il suo visto è scaduto: per non essere licenziata, la donna allora afferma che sposerà Andrew, anche se non è vero. Poco dopo questa dichiarazione e dopo che i colleghi di Andrew hanno riso di lui, i due vanno all’ufficio immigrazione, per confermare le nozze. Andrew, inizialmente riluttante, cede al ricatto di Margaret che minaccia di licenziarlo, mentre lui, a sua volta, accetta a condizione che lei, alla fine della farsa, lo nomini redattore e così anche lei accetta.

A causa di Bob Spolding, un ex-dipendente licenziato da Margaret, i due vengono interrogati e Andrew in particolare è minacciato di una multa di 250 000 dollari e cinque anni di prigione federale se il fidanzamento fosse fatto solo per fare avere la Green Card a Margaret. Dopo l’interrogatorio e l’annuncio di un test di conoscenza reciproco Margaret e Andrew partono per l’Alaska, dove abitano i genitori di lui, per la festa dei novant’anni della nonna paterna.

Leggi anche