23 Novembre 2019 - 11:53

Aggiornamento Catalogo Netflix, 23 Novembre 2019: una novità

Aggiornamento Catalogo Netflix 17 Aprile 2020

L’Aggiornamento Catalogo Netflix del 23 Novembre porta in dote con sé la solita novità settimanale. Ed equilibra la situazione con una scadenza

Dopo aver dato il massimo in settimana, il weekend, da sempre, com’è tradizione, è sinonimo di riposo. L’Aggiornamento Catalogo Netflix del 23 Novembre, infatti, risulta nuovamente molto scialbo, ma in compenso equilibra la situazione. Abbiamo, infatti, oltre alla solita novità settimanale, solamente una scadenza che permette a tutti gli abbonati al servizio streaming di passare il weekend in tranquillità. Ma andiamo ad analizzare meglio cosa il più grande spazio digitale del web ci ha dato e cosa ci ha tolto, durante questo Sabato.

When The Camellia Blooms

Ormai è diventato uno standard, un habituè del sabato “netflixiano”. Settimana dopo settimana, stiamo giungendo pian piano alla fine di When The Camellia Blooms, serie TV coreana dai tratti a metà tra commedia e romanticismo.

Nel diciottesimo episodio, Pil-gu parte per Seul, lasciando Dongbaek nella disperazione. Nel frattempo, Jeong-suk ritornerà alla base, mentre Yong-sik sarà alle prese con un’indagine. Lui è sicuro di aver incastrato il colpevole, ma le prove non lo supportano.

Insomma, nuovi intrighi tutti quanti da scoprire, che lasciano presagire colpi di scena davvero importanti e che avviano l’intera prima stagione verso una conclusione boom.

I titoli in scadenza

Nell’Aggiornamento Catalogo Netflix di sabato, fortunatamente, l’azienda decide di “graziare” i suoi clienti. Infatti, le scadenze si riducono in maniera drastica. Solamente un documentario, ovvero Making Fun: The Story Of Funko, da oggi non sarà più disponibile sul servizio streaming.

In esso si narra la storia dei mitici “Funko“, statuine che oggi stanno spopolando in tutto il mondo.