Aggiornamento Catalogo Netflix, 21 Dicembre 2019: più scadenze che novità
Nell’Aggiornamento Catalogo Netflix del 21 Dicembre, il catalogo perde molti pezzi e ne aggiunge pochi. Ci si sta preparando per il “botto” del nuovo anno?
Giungiamo quasi alla fine. Siamo quasi in dirittura d’arrivo. L’anno 2019 sta per finire, e con esso sta per rinnovarsi anche il panorama televisivo. L’Aggiornamento Catalogo Netflix odierno si prodiga e si fa riconoscere non tanto per le new entry, quanto per gli abbandoni improvvisi. Sembra, infatti, che il colosso streaming abbia deciso di eliminare la roba superflua e di lasciare spazio a novità che potrebbero far trasalire tutti, in vista soprattutto del nuovo anno. Ci si sta quindi preparando per il botto?
Andiamo a scoprire meglio quali sono le novità dell’Aggiornamento Catalogo Netflix.
Le novità
Le novità principali dell’Aggiornamento Catalogo Netflix sono ben quattro. Dal punto di vista televisivo, finalmente, arriva sul servizio streaming la 16a stagione del mitico South Park. Una delle serie animate più famose di tutti i tempi si prepara ad ampliare il suo contenuto sul servizio streaming. Ma non è tutto.
Vi sono infatti altre due novità principali dal punto di vista televisivo. Una riguarda Bloodline, serie TV thriller arrivata al suo 13° episodio. L’altra riguarda Once Upon A Time In Lingjian Mountain, serie TV fantasy che è invece al suo 37° episodio.
Ma non è tutto. Viene rimpolpata anche la linea cinematografica, grazie all’innesto di Calciatrice Per Caso, film australiano del 2019 diretto da Louise Alston.
Le scadenze
Qui vengono le note dolenti. Vi sono infatti ben tre scadenze “di peso” nell’Aggiornamento Catalogo Netflix odierno. Di seguito le riportiamo tutte.
- Lo And Behold – Internet: Il Futuro E’ Oggi (documentario)
- Scusate Se Esisto! (film)
- La Torre Nera (film)
Insomma, tre prodotti di peso che spariscono dal catalogo.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO