21 Dicembre 2019 - 11:23

Milan, Matic è un’idea per rinforzare il centrocampo

Matic

Il Milan valuta Matic per rinforzare la linea mediana del centrocampo: il serbo è in scadenza e i rossoneri stanno fiutando l’affare

Il Milan valuta una serie di nomi per rinforzare la rosa e regalare a Pioli qualche uomo di spessore maggiore: nella lista figura Matic. Il serbo è in scadenza di contratto con il Manchester United e ha lanciato diversi segnali alle squadre milanesi tramite il suo agente. Il centrocampista è fuori dal progetto dei Red Devils e con il rientro di Pogba, non avrebbe alcuna speranza di giocare.

Il calciatore non calca da tempo il terreno di gioco e questo potrebbe essere un problema, visto che il Milan ha bisogno di un giocatore che si adatti subito. L’altro nodo riguarda l’ingaggio, al momento Matic percepisce 7 milioni, decisamente troppi. Il serbo ha ricevuto la corte della Juventus qualche stagione fa, quando giocava con costanza nel centrocampo dell’Old Trafford.

Il Milan ha sbagliato molte operazioni di mercato e ha la necessità di portare a casa un colpo importante. Le società si rialzano soprattutto con i “parametro zero” ed indovinarli non è facile. La linea verde imposta dalla società per il momento non sta portando i frutti sperati ed un minimo di esperienza non potrebbe guastare.