Solskjaer rassicura i tifosi del Manchester United: “Pogba non parte”
Gunnar Solskjaer esce allo scoperto sul futuro imminente di Paul Pogba al Manchester United: “A gennaio non sarà venduto”
Il tecnico del Manchester United, Gunnar Solskjaer, ha rassicurato i tifosi dei Red Devils sul futuro imminente di Paul Pogba. L’allenatore ha confermato che il francese resterà in Inghilterra e che una vota rientrato dal lungo infortunio, tornerà a fare le fortune della squadra. “A gennaio non parte, non sarà venduto”-queste sono le parole che chiudono la porta in faccia a tutte le pretendenti.
Il discorso sarà rinviato per la sessione estiva di calciomercato, quando Pogba dovrebbe quasi sicuramente cambiare aria e rilanciarsi in un’altra big. Sul campione del Mondo è vivo anche l’interesse della Juventus, che vorrebbe riportarlo a casa per rinforzare il centrocampo. Solskjaer ha risposto in merito ad un altro giovane talento, ricercato da molte squadre: Haaland. Sulle sue tracce si è mosso anche il Milan.
L’allenatore ha spento le voci di un suo possibile volo per Manchester: “Non credo sia di passaggio qui, almeno non da me. E’ in giro per altri affari. Da Stavanger non si può andare ovunque…”. Ad ogni modo. “Speriamo di acquistare qualche giocatore a gennaio. Ogni volta si spera di rinforzarsi ma non è mai semplice. Se viene qualcuno deve essere il profilo giusto”. Quindi Pogba non sarà ceduto e il club cercherà anche di rinforzare la rosa a disposizione di Solskjaer.
Il rientro di Pogba sarà fondamentale per il Manchester United che non sta vivendo un ottimo momento e spera di aumentare i giri del motore con la presenza del francese in campo. Il quarto posto non è un miraggio, visto che il Chelsea dista soltanto quattro lunghezze. I Red Devils non riescono a raggiungere una costanza di risultati e ormai sono solo un vecchio ricordo della squadra che dominava la Premier League.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Caso Gregoretti: il riflesso della fragilità della politica italiana