Aggiornamento catalogo Netflix, 7 aprile: ecco le novità
Aggiornamento catalogo Netflix, 7 aprile 2021: ecco tutte le novità in arrivo oggi sulla nota piattaforma di contenuti multimediali
Aggiornamento catalogo Netflix, 7 aprile 2021: ecco tutte le novità in arrivo oggi. Come ogni giorno sono tante le novità aggiunte nel catalogo della nota piattaforma di contenuti multimediali. I titoli più ricorrenti nella giornata odierna riguardano i vari episodi della serie cinematografica “Fast and Furious“. Vediamo nel dettaglio tutte le novità: ecco i titoli.
Novità
Fast and Furious: a Los Angeles, un poliziotto sotto copertura s’infiltra in una banda di piloti di corse clandestine sospettata di furti e finisce per innamorarsi della sorella del capo.
2 Fast 2 Furious: l’ex poliziotto Brian fa il doppio gioco quando si unisce a un vecchio compagno di cella per trasportare del denaro “sporco” per conto di un losco trafficante.
The Fast and The Furious: Tokyo Drift: nel terzo capitolo, il pilota di corse clandestine Sean Boswell, mandato dai suoi familiari, si trasferisce a Tokyo.
Fast & Furious – Solo parti originali: il fuggitivo Dom Toretto fa squadra con il nemico Brian O’Conner per affrontare un avversario comune. Episodio a tutto gas del franchise sulle corse in auto.
Fast & Furious 5 – 6- 7: nel quinto, Brian e Mia fanno evadere Dom di prigione e scappano in Brasile per formare una squadra di auto da corsa e affrontare un narcotrafficante che vuole ucciderli. Il sesto capitolo non solo racconta le corse clandestine di Toretto ma un grandissimo colpo per le strade europee. Nel settimo episodio di Fast & Furious, un gruppo di criminali ha deciso di vivere una vita più tranquilla, ci riusciranno?
Altri titoli
Un colpo fatto ad arte: la grande rapina al museo (documentario): un crimine audace e famoso. Nel 1990 due uomini travestiti da poliziotti s’introducono con l’inganno in un museo di Boston rubando una fortuna in opere d’arte.
Snabba cash (serie tv): le vite di un’ambiziosa donna d’affari, di un affascinante gangster e di un adolescente in difficoltà si scontrano in una disperata e inquietante ricerca della ricchezza.
Dolly Parton: A MusiCares Tribute (documentario): in una serata di musica e ricordi piena di celebrità, una comunità di artisti iconici rende omaggio a Dolly Parton, vincitrice del premio MusiCares Person of the Year.
The Wedding Coach (serie tv): come organizzare un matrimonio perfetto (serie tv): l’ex moglie ed eterna comica Jamie Lee condivide consigli tanto pratici quanto irriverenti sui preparativi per il matrimonio di coppie in difficoltà.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ilicic in rotta con Gasperini, l’Atalanta lo offre al Milan… e non solo
ARTICOLO SUCCESSIVO