Aggiornamento Catalogo Netflix, 8 Febbraio 2020: tre new entry
Il consueto Aggiornamento Catalogo Netflix del Sabato porta in dotazione un po’ di nuove uscite. Inoltre, nota positiva, non vi è alcuna scadenza
Di solito siamo abituati ad un Aggiornamento Catalogo Netflix, nel weekend, molto esiguo e perlopiù concentrato sulle scadenze. Invece, questa volta, il servizio streaming colpisce e lascia interdetti tutti i suoi abbonati. Non solo, infatti, per Sabato 8 Febbraio l’azienda principe nella fruizione di streaming online offre ai suoi spettatori ben tre novità, ma addirittura riesce a non farsi prendere dall’entusiasmo e a non lasciare nulla “a piedi”. Infatti, a spiccare è il fatto di non avere alcuna scadenza in catalogo.
Per controprova, però, la buona notizia è rappresentata sicuramente dalle new entry. Nello specifico, stiamo parlando di una nuova stagione di una serie TV molto seguita sugli schermi e di due film, di cui uno originale Netflix. Allora pronti a scoprire di cosa si tratta?
Serie TV
Come già detto, nell’Aggiornamento Catalogo Netflix odierno vi è solo una serie TV. Si tratta di Van Helsing, incentrata sui vampiri più potenti di tutto il mondo e sui propri cacciatori. La serie arriva ufficialmente alla sua quarta stagione.
In essa, Vanessa abbraccia una nuova filosofia, mentre i segreti della BlakTek sono rivelati e Sam prosegue con il suo piano malvagio: far resuscitare il Signore Oscuro. Un’avventura sicuramente al cardiopalma.
Film
I film presenti nel nuovo aggiornamento sono invece due. Si tratta di un titolo già conosciuto dai più come A Spasso Con Bob, commedia datata 2016, e A Mente Fredda, film originale prodotto proprio da Netflix.
Nel primo troviamo Bob, tossicodipendente in via di recupero la cui vita cambia quando incontra un gatto dal pelo rosso. Il rapporto tra i due, in crescita continua, gioverà alla vita di entrambi.
Nel secondo, ambientato durante la crisi dei missili di Cuba, un genio matematico alcolizzato sarà protagonista di una partita a scacchi tra USA e URSS. Quest’ultima sarà teatro di sfide e insidie e spionaggi mortali.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO