Aggiornamento Catalogo Netflix: novità del 19 agosto 2019



Netflix Mediaset
Immagine da Pixabay

Anche oggi, l’aggiornamento Catalogo Netflix offre una serie di importanti novità agli appassionati di serie tv, film e documentari. Scopriamole insieme

Netflix è una piattaforma sempre in aggiornamento e, giorno dopo giorno, cancella e introduce novità per i suoi clienti. Ecco quelle previste per oggi 19 agosto 2019.

Novità

100% Hotter (serie tv): una stilista, un parrucchiere e una truccatrice si uniscono per dare una sistemata ai look più bizzarri della Gran Bretagna. Nel programma sono coinvolti Daniel Palmer,Melissa Sophia Karen Williams.

In scadenza su Netflix

Barriere (film): Una ex promessa del baseball, Troy Maxson, lavora come netturbino e vive una vita tranquilla. Presto entrerà in contrasto con suo figlio, il quale coltiva il sogno di diventare un brillante sportivo. La regia è affidata a Denzel Washington. Nel cast figurano: Denzel Washington, Viola Davis (aggiudicatasi nel 2017 il Premio Oscar come miglior attrice non protagonista), Stephen Henderson, Jovan Adepo, Russell Hornsby, Mykelti Williamson e Saniyya Sidney.

Underworld: Blood Wars (film): La vampira Selene tenta di contrastare i terribili attacchi dei licantropi del clan Lycan e quelli dei vampiri che ora sono contro di lei. Con il contributo di due alleati, la protagonista è decisa a far cessare la guerra tra le due fazioni. Il film del 2016, diretto da Anna Foerster, è interpretato da Kate Beckinsale, Theo James, Tobias Menzies, Lara Pulver, Bradley James e Charles Dance.

 

Leggi anche