Aggiornamento Catalogo Netflix: novità e cancellazioni 15 ottobre 2019



Aggiornamento Catalogo Netflix 30 Ottobre 2019
Immagine dalla pagina Facebook di Netflix

Anche oggi, l’Aggiornamento Catalogo Netflix, offre una serie di importanti novità agli appassionati di serie tv, film e documentari. Scopriamole insieme

Netflix è una piattaforma sempre in aggiornamento e, giorno dopo giorno, cancella e introduce novità per i suoi clienti. Ecco quelle previste per oggi 15 ottobre 2019.

Novità

Baahubali: The Beginning (film): film indiano di genere high fantasy creata da S.S. Rajamouli. The Beginnnig è la prima parte del sequel. Il film è doppiato in hindi, telugu, tamil e malayalam.

Black Money Love (serie tv): una serie televisiva turca, prodotta dal 2014 al 2015 e pubblicata dal ATV turco dal 12 marzo 2014 al 15 luglio 2015, arriva oggi su Netflix.

Priest (film): Il mondo è reduce da una secolare guerra fra umani e creature delle tenebre. Un prete guerriero ha il compito di salvare la giovane nipote dai vampiri.

Dennis la minaccia (film): è un film del 1993 diretto da Nick Castle. Il film è tratto dall’omonima striscia a fumetti creata nel 1951 da Hank Ketcham, e dai cartoni animati

In Scadenza su Netflix

Belle & Sebastien (film): Un ragazzo ed il suo cane tentano di impedire che il piano dei Nazisti di catturare alcuni dissidenti francesi vada a buon fine.

Candidato a sorpresa (film): Il parlamentare di lungo corso Cam Brady commette, pubblicamente, un’enorme gaffe prima di un’elezione. Una coppia di ultra milionari ne approfitta per tramare contro Cam spalleggiando un candidato rivale.

Raman Raghav 2.0 (film): film thriller psicologico neo-noir indiano del 2016 diretto da Anurag Kashyap in scadenza su Netflix

 

Leggi anche