26 Settembre 2019 - 10:54

Aggiornamento Catalogo Netflix: novità e cancellazioni 26 settembre 2019

Netflix serie tv più viste nel 2019

Anche oggi, l’Aggiornamento Catalogo Netflix, offre una serie di importanti novità agli appassionati di serie tv, film e documentari. Scopriamole insieme

Netflix è una piattaforma sempre in aggiornamento e, giorno dopo giorno, cancella e introduce novità per i suoi clienti. Ecco quelle previste per oggi 26 settembre 2019.

Novità

Brooklyn Nine-Nine (serie tv, stagione 5): Il talentuoso ma sregolato Jake Peralta è un investigatore di polizia con pochi pari. L’uomo, però, deve imparare a seguire le regole quando un nuovo capitano determinato a ristabilire la disciplina viene assegnato al distretto.

In poche parole (serie tv, stagione 2): Il sito di notizie Vox mette sotto i riflettori i temi di attualità che hanno maggior impatto sulla vita delle persone. Un approfondimento su argomenti, domande e idee che non fanno spesso parte delle informazioni rilanciate dai quotidiani.

In Scadenza

I Miserabili (film): Jean Valjean, a causa delle violenze subite nell’arco della propria vita, è diventato un ladro privo di moralità, ricorrendo spesso alla forza bruta. Durante il trasferimento dal carcere di Toulon a Digione, viene accolto a Dignè dal vescovo del luogo, che intravede la possibilità di salvare la sua anima.

Il pianista (film): Il racconto del secondo conflitto mondiale visto con gli occhi di un pianista ebreo che sopravvive all’occupazione della Polonia.