Napoli: incendio al Rione Alto, in fiamme un panificio e diversi scooter

Cronaca Napoli: incendio al Rione Alto, in fiamme un panificio e diversi scooter

Panificio e scooter in fiamme nella notte a Rione Alto, Napoli. Vasto incendio nella zona collinare della città in via Giulio Palermo, angolo via Freud

Violento incendio a Napoli questa notte, un panificio in zona Rione Alto è andato completamente distrutto.

- Advertisement -

Le fiamme hanno raggiunto il secondo piano dell’edificio, annerendo le mura, e hanno devastato i dodici motorini posteggiati davanti all’attività commerciale.

Quello che è scaturito è stato un vero e proprio inferno, con i malcapitati residenti che, intorno alle cinque di stamattina, si sono svegliati letteralmente di soprassalto.

- Advertisement -

Pare che il rogo sia partito dagli scooter, indagini in corso. Non è esclusa l’ipotesi di Raid, per fortuna non sono stati registrati ferimenti o danni al fabbricato adiacente.

Tempestivo l’intervento dei vigili del fuoco, carabinieri e agenti della polizia locale dell’unità operativa Vomero.

I caschi rossi hanno domato l’incendio senza particolari difficoltà ma i rilievi tecnici sulla scena sono ancora in corso.

- Advertisement -

Via Palermo, dopo essere stata inizialmente interdetta al traffico, è stata intanto riaperta dai vigili ed è ora regolarmente percorribile.

- Advertisement -
Avatar
Sabrina Autuorihttps://macelleriaautuori.wordpress.com/
26 anni, laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno, specializzanda in Corporate Communication Management. Appassionata di Social Media, cinema, scrittura e marketing. Mi ritengo una persona disponibile e fortemente motivata.

Covid-19

Italia
155,442
Totale di casi attivi
Updated on 22 October 2020 - 04:28 04:28