Jessica Aidi: E’ ufficiale la sua storia con Marco Verratti



Verratti è fidanzato con Jessica Aidi
Dal profilo Instagram ufficiale di Verratti

Nuova vita per Marco Verratti: al suo fianco c’è ora la modella francese Jessica Aidi. L’ufficialità arriva da una sfilata di moda

Grandi novità nella vita sentimentale di Marco Verratti: il giocatore del Paris Saint-Germain e centrocampista della Nazionale Italiana è apparso felice e innamorato al fianco della modella francese Jessica Aidi. I due, che erano già stati paparazzati quest’estate in atteggiamenti piuttosto teneri, hanno di fatto ufficializzato la loro relazione di fronte ai fotografi di una sfilata di moda della recente Milano Fashion Week.

Sulle passerelle, quella sera, c’era anche Cindy Bruna, modella alla quale Verratti era stato accostato prima che la sua storia con la Aidi fosse ufficializzata. Nessun triangolo all’orizzonte, però: Marco, in una storia su Instagram si è limitato a fare dei complimenti a Cindy che definisce “amica” e lei, nella più classica delle risposte politicamente corrette al tempo dei social, gli ha mandato un cuore.

Ecco come si sono conosciuti

Di Jessica Aidi non si sa molto se non che al lavoro di modella alterna quello di cameriera: ed è proprio in un ristorante, a Parigi, che i suoi occhi hanno incrociato per la prima volta quelli di Marco Verratti.

E anche per il centrocampista quello con la sensuale modella francese è stato un vero e proprio colpo di fulmine, per inseguire il quale pare abbia detto addio seduta stante alla sua compagna storica, Laura Zazzara, dopo una storia durata 10 anni.

 

Leggi anche