Aggiornamento Catalogo Netflix: novità e cancellazioni del 17 agosto 2019



Aggiornamento Catalogo Netflix 11 Ottobre 2019
Immagine dalla pagina Facebook di Netflix

Anche oggi, l’Aggiornamento Catalogo Netflix, offre una serie di importanti novità agli appassionati di serie tv, film e documentari. Scopriamole insieme

Netflix è una piattaforma sempre in aggiornamento e, giorno dopo giorno, cancella e introduce novità per i suoi clienti. Ecco quelle previste per oggi 17 agosto 2019.

Novità

Il Signore degli Anelli: Le due torri (film): I membri della Compagnia dell’anello, ora separati, seguono percorsi diversi nel tentativo di distruggere l’anello e sconfiggere Sauron.

Shakespeare in Love (film): Il giovane William Shakespeare si innamora della bella, ma impegnata, Viola. La vita dei personaggi del film si intreccia a quella dei personaggi delle opere.

Il principe d’Egitto (film): Film animato sulla storia di Mosè che, dopo essere stato salvato dalle acque ed allevato dal popolo d’Egitto insieme al futuro faraone Ramses, scopre le sue origini ebraiche, abbandona il lusso e guida gli ebrei verso la Terra Promessa.

In Scadenza

Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell’Anello (film): Un giovane hobbit e un variegato gruppo, composto da umani, un nano, un elfo e altri hobbit, partono per un delicata missione, guidati dal potente mago Gandalf. Devono distruggere un anello magico e sconfiggere il malvagio Sauron.

50 sbavature di nero (film): Un imprenditorie di colore diventato ricco grazie al traffico della droga coinvolge una studentessa universitaria in una relazione sentimentale ambigua. Parodia del famoso film ‘Cinquanta sfumature di grigio’.

 

Leggi anche