17 Agosto 2019 - 11:59

Inter, si lavora all’alternativa di Dzeko: Sanchez, Milik e non solo

Inter, sanchez

Dopo il rinnovo di Dzeko con la Roma, l’Inter sta valutando tutte le possibili alternative. Da Sanchez a Llorente, fino ad arrivare a Milik

Edin Dzeko ha rinnovato con la Roma, decretando la parola fine al tormentone estivo. Spiazzata l’Inter, che adesso deve per forza valutare tutte le possibili alternative, in modo di trovare un partner per Lukaku nel 3-5-2 di Antonio Conte. 

Uno degli obiettivi è Alexis Sanchez. Il cileno è da sempre un pallino di Conte, che lo voleva già al Chelsea, ed è in uscita dallo United. Sul giocatore c’è anche l’interesse della Roma, che lo vorrebbe come esterno, ma il suo ingaggio (14 milioni a stagione) frena tutte le possibili interessate.

Un altro pupillo di Conte è Llorente, svincolato. Il basco, finalista in Champions League con il Tottenham, è cercato anche dal Napoli. Saltato lo scambio con Dzeko, Mauro Icardi potrebbe essere inserito nell’operazione per arrivare a Milik. Il Napoli ha cercato insistentemente l’argentino, ed ha messo sul mercato il bomber polacco.

Continuano invece i contatti tra i nerazzurri e l’Eintrach Francoforte per Ante Rebic, e con la partenza di Perisic, Marotta potrebbe affondare il colpo per portare il croato a Milano. Più difficile arrivare a Werner, visto che il tedesco, seguito anche dalla Roma, è vicinissimo al Bayern Monaco.