Aggiornamento Catalogo Netflix: Novità e cancellazioni del 18 giugno 2019



Aggiornamento Catalogo Netflix 19 Giugno 2019
Immagine dalla pagina Facebook di Netflix

Anche oggi, l’Aggiornamento Catalogo Netflix, offre una serie di importanti novità agli appassionati di serie tv, film e documentari. Scopriamole insieme

Netflix è una piattaforma sempre in aggiornamento e, giorno dopo giorno, cancella e introduce novità per i suoi clienti. Ecco quelle previste per oggi 18 giugno 2019.

Novità

Bob Lazar: Area 51 & Flying Saucers (documentario): Bob Lazar ha svelato alcuni misteri dell’Area 51 e torna a parlare di tecnologia aliena

Obsessed (film): Un uomo d’affari, felicemente sposato, diventa l’oggetto del desiderio e di una vera persecuzione da parte di una segretaria.

Albert e il diamante magico (film): Il piccolo Albert è troppo esuberante per poter restare confinato nella piccola cittadina di Kalleby. Non appena si presenta l’occasione di scappare, il ragazzino coinvolge il migliore amico Egon ed insieme vanno alla scoperta del mondo. Presto la coppia incontra un ladro chiamato Rapollo, il quale convince i due ad impossessarsi del diamante più grande del Pianeta.

Adam Devine: Best Time of Our Lives (film): Adam Devine parla dell’adolescenza, dei suoi provini e della crescita nella città di Omaha in questo docu-film.

Scadenza

The Americans (Serie tv): Poco dopo l’elezione di Ronald Reagan, due agenti segreti russi si spacciano per una coppia americana, vivendo nei sobborghi di Washington.

Leggi anche