Juventus, il nome nuovo per il centrocampo è Adrien Rabiot del PSG

Adrien Rabiot
Foto: PSG.fr

Adrien Rabiot sarà libero ufficialmente dal 1° luglio e la Juventus vuole sbaragliare la concorrenza per il centrocampista francese: contatti in corso

Casting per il centrocampo della Juventus del nuovo allenatore Maurizio Sarri: acquistato Aaron Ramsey a parametro zero dall’Arsenal e ipotizzato il ritorno di Paul Pogba, oltre al nome di Sergej Milinkovic-Savic, l’ultima novità è Adrien Rabiot.

Il centrocampista francese si libererà dal contratto con il Paris Saint Germain, club con il quale vive da separato in casa da un anno. Una volta giunto il 1° luglio sarà ufficialmente acquistabile a costo zero e la società bianconera vuole cogliere quanto prima l’occasione. Già negli scorsi giorni, erano spuntate delle foto di Rabiot in Sardegna a parlare del suo possibile futuro in Italia e proprio nella società della famiglia Agnelli.

Adesso in Spagna, i quotidiani riportano ulteriori dettagli interessanti sullo sviluppo della trattativa: per lui, la Juventus è disposta ad offrire 5 anni di contratto a 7 milioni di euro a stagione. L’affare potrebbe addirittura essere già in via di definizione ma non ci sono stati riscontri in merito.

Il nome di Adrien Rabiot è stato accostato ai club italiani già in passato: la più vicina fu la Roma con Walter Sabatini ds ma fu decisivo l’intervento della madre del centrocampista (nonché sua agente) per impedirgli di lasciare la Francia ed il Paris Saint Germain.