29 Agosto 2019 - 10:17

Aggiornamento Catalogo Netflix: novità e cancellazioni del 27 agosto 2019

Netflix serie tv più viste nel 2019

Anche oggi, l’Aggiornamento Catalogo Netflix, offre una serie di importanti novità agli appassionati di serie tv, film e documentari. Scopriamole insieme

Netflix è una piattaforma sempre in aggiornamento e, giorno dopo giorno, cancella e introduce novità per i suoi clienti. Ecco quelle previste per oggi 29 agosto 2019.

Novità

Luis Miguel – La serie (serie tv): Luis Miguel, la serie è una serie televisiva biografica americana prodotta da Gato Grande Productions insieme a Metro-Goldwyn-Mayer Studios per Netflix e Telemundo. È una versione autorizzata sulla vita del cantante messicano Luis Miguel. Diego Boneta come attore titolare. Le riprese sono iniziate il 16 novembre 2017.

Kardec (film): Un uomo, dopo aver partecipato ad una seduta spiritica, decide di fondare lo spiritismo diventando un bersaglio delle autorità.

In Scadenza

Hello I Am David! (documentario): il documentario segue la vita del pianista David Helfgott. Il suo lavoro, la sua stravaganza e lo splendido rapporto con la moglie.

Jurassic Park (film): Su Isla Nublar, una piccola isola di proprietà della InGen, un operaio viene assalito da un animale feroce, custodito in una cassa che l’uomo stava spostando insieme ai colleghi. La famiglia dell’uomo fa causa a John Hammond, un simpatico ed eccentrico miliardario con la passione per i dinosauri e proprietario della InGen. Il paleontologo Alan Grant e la paleobotanica Ellie Sattler vengono contattati da Hammond, che li invita a visitare l’isola, 120 miglia a nord-ovest del Costa Rica, per formulare una valutazione scientifica circa la realizzazione di un suo progetto su cui mantiene il più assoluto riserbo. Hammond è riuscito, grazie alla tecnica della clonazione, a mettere in vita molti dinosauri ed a realizzare sull’isola un vero e proprio parco dei divertimenti; per motivi di sicurezza, i dinosauri stanno all’interno di 50 miglia di recinti elettrificati e sono tutti di sesso femminile per impedirne la riproduzione incontrollata.