26 Ottobre 2019 - 11:36

Aggiornamento Catalogo Netflix, sabato 26 Ottobre 2019: ecco due novità

Aggiornamento Catalogo Netflix 17 Aprile 2020

L’Aggiornamento Catalogo Netflix di sabato 26 Ottobre si compone di ben due novità. Oltre all’uscita settimanale, si aggiunge un documentario

Tempi duri per l’Aggiornamento Catalogo Netflix. Sulle pagine di ZON.it, anche oggi si rinnova l’appuntamento che vi informa di tutte le novità, dei rinnovi e delle cancellazioni del maggiore servizio streaming online del mondo. Titoli in scadenza, novità, palinsesti e molto altro ancora in questa news giornaliera. Come al solito, il sabato non porta con sé grandissime novità, se non quelle che riguardano una serie TV molto in voga di recente e un documentario. In più, non abbiamo nemmeno nessuna scadenza nel catalogo, che resta intatto.

Le novità

L’Aggiornamento Catalogo Netflix si costella di ben due novità, come già detto in precedenza. La prima è rappresentata dall’avvento di un nuovo documentario sulla streaming house. Si tratta di Roll Red Roll, rilasciato nel 2018 e girato da Nancy Schwartzman.

Questo avvincente documentario segue un caso di stupro avvenuto nel 2012 a Steubenville, in Ohio, mettendo in luce i rischi dei social media e dell’ambiente scolastico. Una ragazza del liceo, frastornata dall’alcol, è stata pubblicamente e ripetutamente aggredita sessualmente da alcuni suoi coetanei, che hanno documentato l’accaduto tramite video postati sui social media. La vittima è stata trasportata, spogliata, fotografata e aggredita sessualmente. Un orrore incredibile, documentato tutto in questa nuova inchiesta, che cerca di far capire come l’uso sbagliato dei social possa compromettere l’integrità di una persona.

La seconda novità, invece, è rappresentata da una nuova puntata di When The Camellia Blooms, serie TV sudcoreana arrivata al suo decimo episodio. In questo, Dongbaek decide di diventare una persona diversa. Yong-sik indaga sui trascorsi di Joker. Jong-ryeol piange davanti a Pil-gu.