Shock ad Agropoli: ragazzo disabile bullizzato e denudato da coetanei
Il tutto sarebbe avvenuto davanti al comune
Stando a quello che si apprende dalla pagine de Il Mattino, l’episodio è avvenuto alcuni giorni fa ad Agropoli, comune in provincia di Salerno. Qui, un ragazzo disabile sarebbe stato accerchiato da un gruppo di coetanei, lo hanno poi bullizzato e denudato.
Sulla vicenda sono ancora in corso le indagini. Infatti, i Carabinieri della compagnia locale stanno svolgendo le opportune indagini per risalire all’identità dei giovanissimi.
Agropoli, ragazzo bullizzato da coetanei: rabbia e indignazione in paese
Come si raccontava poc’anzi, nei giorni scorsi nel comune di Agropoli, in provincia di Salerno, è avvenuto un episodio che ha lasciato di stucco tutti. Un ragazzo disabile, infatti, sembra che sia stato accerchiato, percosso e costretto a denudarsi da un gruppo di coetanei.
Emergono particolari angoscianti sulla vicenda.
Mentre i bulli compivano quanto descritto sopra, il ragazzo per la paura e lo choc avrebbe accusato una crisi epilettica. Il giovane è stato soccorso dai sanitari del 118 allertati da alcuni passanti che lo hanno notato a terra.
Infine, i Carabinieri della compagnia locale stanno facendo le dovute indagini per risalire all’identità dei giovanissimi che si son resi responsabili dell’episodio.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di Zon.it ti suggerisce di leggere anche: Arriva l’autobiografia di Marco, il libro anti-bulli che fa il giro d’Italia
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO