Aguero, ripresa Premier League: “Molti hanno paura”

Aguero svela il sentimento di molti giocatori sulla possibile ripresa della Premier League: “La maggior parte ha paura di tornare a giocare”

Aguero ha svelato, in un’intervista per El Chiringuito, la preoccupazione dei calciatori riguardo la ripresa della Premier League. Il campionato inglese non ha ancora preso una netta posizione, così come la Serie A. Il Kun ha rivelato: “La maggior parte dei calciatori ha paura di tornare a giocare, hanno figli, hanno una famiglia“.

Advertising
Advertising

Il problema Coronavirus ha raggiunto tutto il mondo e i vertici del Governo stanno reagendo in modo differente. L’idea in Premier League è di tutelare la salute e cercare di aspettare la possibilità di ripartire, senza prendere scelte affrettate.

“Sono chiuso in casa con la mia compagna. Ci sono persone che hanno il coronavirus e non hanno sintomi ma possono trasmetterlo – ha proseguito Aguero. Io stesso potrei averlo e non lo so nemmeno. Quando si tornerà al lavoro i giocatori saranno nervosi e super attenti. La speranza è che si trovi presto un vaccino e che tutto questo finisca”.

Il sentimento sul futuro del calcio è diverso anche trai i calciatori, tra chi vorrebbe scendere subito in campo come Rakitic e chi invece preferirebbe mettersi al sicuro.

Advertising
Advertising
Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

6 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

6 ore ago