Alba Parietti ospite a Vieni da Me: ”ho avuto un flirt estivo”



alba parietti vieni da me
Foto dal profilo Instagram Ufficiale

La showgirl Alba Parietti, ospite del programma Vieni da Me con Caterina Balivo, parla delle sue vacanze estive e di un piccolo flirt tenuto segreto

Alba Parietti, ospite di Caterina Balivo nel programma Vieni da Me, racconta delle sue vacanze estive e rivela al pubblico uno scoop sulla sua vita privata.

La showgirl infatti, intervistata dalla Balivo ha parlato di un uomo che l’avrebbe accompagnata questa estate ma di cui nessun giornale ha parlato. La Parietti è stata molto brava a tenere nascosto il flirt, tanto che nessuno ne ha parlato o ha scattato foto della ”coppia”.

Alba Parietti ha confessato di aver portato l’uomo segreto alla sua festa di compleanno e di averlo presentato a tutti i suoi amici. Ha poi raccontato che però, l’uomo non è riuscito a convincere il figlio della showgirl e, forse proprio per questo, il flirt è durato poco più di una settimana e basta.

La Parietti ha anche commentato le parole del suo ex Franco Oppini riguardo il loro primo incontro:

”Le cose non sono andate affatto in quel modo. Io sono andata lì in compagnia di un’amica perchè ero stata invitata da Jerry Calà. Franco è una persona elegante e quella frase non è degna di lui e non è stata una frase fraintesa perchè l’aveva già detta. Ha fatto diventare questa storia una cosa squallida, non degna di un amore coronato da un figlio meraviglioso”

Leggi anche