Anticipazioni Vieni da Me, gli ospiti del 11 settembre 2019



vieni da me
Foto dal profilo social ufficiale del programma

Anticipazioni Vieni da Me: ecco tutti gli ospiti del programma condotto da Caterina Balivo durante la puntata dell’11 settembre 2019

Anticipazioni Vieni da me. Il programma condotto da Caterina Balivo, in cui ogni giorno persone dello spettacolo si raccontano rendendo partecipe il pubblico in studio e da casa della loro vita privata e della carriera lavorativa.

Per la puntata dell’11 settembre, in studio sarà presente il soprano Katia Ricciarelli che ci racconterà dei suoi progetti lavorativi futuri e qualcosa di inedito del suo passato. Non mancherà lo spazio per l’amore con la coppia formata da Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, conosciutisi durante la partecipazione al Grande Fratello come concorrenti nel 2004.

Al fine di ogni intervista, importante sarà il giudizio del pubblico che attraverso delle palette, esprimerà il suo gradimento per quanto detto dagli ospiti.

Il programma, dichiaratamente ispirato a The Ellen DeGeneres Show, da cui riprende il logo e la scenografia, va in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 14:00 alle 15:40. Durante ogni puntata Caterina Balivo intervista personaggi famosi e persone comuni, che si raccontano o che danno prova delle loro abilità. Il tutto culmina in un giudizio da parte del pubblico o in una sorpresa. Anche le persone a casa sono parte integrante del programma perché possono partecipare ad un gioco telefonico, intitolato A casa di?, o intervenire tramite i social. La sigla è una versione appositamente riadattata per la trasmissione di Pensami così de Le Vibrazioni.

Leggi anche