Storie Italiane, Stefano Oradei in lacrime per Veera Kinnunen



stefano oradei storie italiane
Screen dal profilo Instagram ufficiale

A Storie Italiane ospite il ballerino Stefano Oradei che si commuove parlando della storia d’amore finita con la collega Veera Kinnunen

Ospite della puntata di oggi di Storie Italiane è stato il ballerino di Ballando con le Stelle, Stefano Oradei. Il ballerino si è lasciato andare ad una lunga intervista, parlando della sua vita lavorativa e di quella privata.

Proprio commentando quest’ultima, Oradei ha raccontato della fine della relazione con la collega Veera Kinnunen. Dopo 11 anni di amore, i due si sono divisi e ora la ballerina ha una nuova frequentazione con l’ex calciatore Dani Osvaldo. Il ballerino però, ci ha tenuto a dire che la relazione tra l’ex e il calciatore non è nata durante l’ultima edizione di Ballando con le stelle.

Durante il racconto dell’amore per la Kinnunen, Stefano Oradei non è riuscito a trattenere le lacrime e la commozione, nel ricordare i momenti belli passati insieme:

”Eravamo in crisi già da prima, piano piano ho capito che si stava allontanando da me. Sono stati undici anni meravigliosi, per me Veera è Veera. Ho passato l’estate a dedicarmi a me, alla mia crescita privata e professionale. Mi sono preso del tempo”

Il ballerino durante tutta l’intervista a Storie Italiane, non ha confermato se ci sarà o meno nella prossima edizione di Ballando. Per ora, come lui stesso ha annunciato, volerà a Singapore per alcuni stage.

 

Leggi anche