Alba Parietti shock
Alba Parietti shock: la sexy opinionista ammette una sua dipendenza da cui non riesce a liberarsi
[ads1]Alba Parietti parla a Domenica In a pochi giorni dalla fine della relazione sentimentale con Christopher Lambert. La bella Alba finalmente svela i retroscena della rottura 2.0 con l’attore francese, suo grande e mai dimenticato amore. “Lo so, signore, avrei voluto regalarvi questo grandissimo sogno, ma è semplicemente successo che dopo 20 anni ci siamo ritrovati, dando spazio a quel pensiero che resta sempre in fondo alla mente ‘chissà come sarebbe stato se… Abbiamo solo capito che non sarebbe stato niente”
La Parietti ammette che questa passione ritrovata, e durata solo pochissimi mesi, è stata ricca di emozioni e divertimento, ma questa volta non si è voluta lasciar trascinare, come era stato 20 anni or sono all’epoca del loro amore. “20 anni dopo ho visto la storia con più lucidità e cinismo. Credo che più vai avanti più uno abbia bisogno di trovare una persona che gli somigli davvero” ha dichiarato la Parietti. .
E qui la confessione shock “Il sesso mi ha molto condizionato, soprattutto da giovane. Ha contato molto perché ne sono stata preda e anche un po’ schiava. Ora dico che me ne sono liberata, nel senso che lo pratico con grande distacco”. Una dichiarazione curiosa ed inaspettata da parte di Alba che, essendo attualmente single, ha alimentato ancora di più i pettegolezzi e le fantasie dei fan.
Con chi lo farà, seppur con distacco, la bella Alba? [ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO