Albano diventa di nuovo nonno: nata la sua terza nipote, Rio Ines
Albano ha annunciato di essere diventato nonno per la terza volta: è nata Rio Ines, terza figlia della trentacinquenne Cristel Carrisi
Albano, ospite a “La Vita in Diretta” ha raccontato di essere diventato nonno per la terza volta. E’ infatti nata la terza figlia di Cristel Carrisi, avuta dal suo compagno Davor Luksic, sposato nel 2016. I due, insieme ai piccoli Kay Tyrone, nato a due anni dal matrimonio, e Cassia Ylenia, arrivata nel 2019, hanno accolto nella loro famiglia la piccola Rio Ines. Nonno Albano, ospite nella nota trasmissione pomeridiana per confermare la sua partecipazione a Ballando con Le Stelle, si è detto super entusiasta. Non vede l’ora di vedere la piccola new entry e di rivedere in generale sua figlia e gli altri due nipotini.
Per annunciare il lieto evento il Leone di Cellino San Marco è stato inoltre protagonista di una piccola clip. “Oggi io sono diventato nonno per la terza volta. Si chiama Rio Ines, gode di ottima salute, come la madre e ovviamente il padre”, ha esordito Albano. Poi ha aggiunto: “Nonno per la terza volta, ma ci pensi? Non vedo l’ora di andare ad abbracciarli!“. Insomma, tantissimi auguri alla famiglia Carrisi per il lieto evento: noi intanto, attendiamo la partecipazione del noto cantante al famoso show di Milly Carlucci.
ARTICOLO PRECEDENTE
Gomorra – La stagione finale: rilasciato il trailer e la data d’uscita
ARTICOLO SUCCESSIVO