Gomorra – La stagione finale: rilasciato il trailer e la data d’uscita

HomeTV e IntrattenimentoGomorra - La stagione finale: rilasciato il trailer e la data d'uscita

Gomorra: la stagione finale è in arrivo. Dal prossimo 19 novembre sarà possibile vederla su Sky e Now Tv. Rilasciato il trailer

Gomorra, fuori il trailer della stagione finale che dal prossimo 19 novembre arriverà su Sky e in streaming su Now Tv. Finalmente, dopo due anni e mezzo di attesa, scopriremo cosa succederà quando Genny Savastano scoprirà che suo fratello Ciro (L’Immortale) è ancora vivo e non aspetta altro che vendicarsi di quanto accaduto su quella famosa barca. Una vendetta che purtroppo non gli lascerà scampo.

A Secondigliano la tensione è alle stelle: a causa delle politiche di paura e terrore dei Levante e Patrizia, la polizia è sempre sulle tracce di Genny, che ora è costretto a nascondersi. Il suo unico alleato è il misterioso O’ Maestrale, ma la notizia che Ciro sia ancora vivo rimescolerà tutti gli equilibri. Dalle poche immagini rilasciate dal trailer i nuovi 10 episodi di Gomorra si preannunciano ricchi di intrecci e colpi di scena che scioglieranno tutti i nodi ormai al pettine.

Girata fra Napoli, Riga e Roma, Gomorra – Stagione finale, scritta dagli head writer Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli insieme a Valerio Cilio e Gianluca Leoncini, ha tutti i requisiti quindi per regalare allo spettatore un finale in cui tutto può davvero succedere.

Trailer

Benedetta Picariello
Benedetta, 24 anni, laureata in Scienze della comunicazione all'università di Salerno. Attualmente studentessa di Media, comunicazione e giornalismo presso "La Sapienza". Mi piacciono la lettura, il cinema, il teatro, i viaggi, insomma tutto ciò che mi permette di conoscere il mondo nelle sue mille sfaccettature. Giurata al Giffoni Film Festival dal 2015 al 2018

Covid-19

Italia
79,368
Totale di casi attivi
Updated on 14 October 2021 - 20:41 20:41