Gossip

Alec Baldwin chiude Twitter in seguito alle voci sulle origini della moglie Hilaria

“Arrivederci per ora”: questo il messaggio che Alec Baldwin indirizza ai suoi seguaci sul noto social Twitter, che definisce come “Una festa in cui tutti urlano”

Non sono tempi facili per il noto attore Alec Baldwin, che ha deciso di abbandonare (per il momento) la nota piattaforma Twitter. “Arrivederci per ora” è il messaggio indirizzato ieri ai suoi seguaci, a cui spiega di considerare ormai il social network come “una festa in cui tutti urlano. Non una gran festa”.

Advertising
Advertising

La decisione arriva settimane dopo che la moglie Hilaria Baldwin è stata presa di mira dai media relativamente alla sua eredità spagnola. Su Internet si è iniziato a parlare delle origini della donna, di come sia in realtà nata e cresciuta a Boston e non in Spagna come millantato. È stata anche criticata per il suo accento spagnolo occasionale. In un post su Instagram, Hilaria si è rivolta a coloro che mettono in dubbio e sfidano la sua identità, spiegando che lei e suo marito “celebrano entrambe le culture” in quanto stanno crescendo i loro figli per essere bilingue.
Nelle ultime settimane il 62enne premio Oscar aveva utilizzato l’app in difesa di sua moglie, affrontato inoltre le critiche su Instagram. “Devi farti strada tra i detriti di Twitter. Twitter è solo un vasto frutteto di m***a – aveva affermato Alec Baldwin – . E di tanto in tanto ho gettato anch’io qualche schifezza in quel frutteto con le cose che ho detto. Quindi, ne sono colpevole anch’io”.

Il messaggio è arrivato dopo una mattinata relativamente impegnativa sull’app per la star di “30 Rock”, che ha dato il via alla giornata definendo “indicibile” la recente perdita del membro del Congresso Jamie Raskin e del figlio di Sarah Bloom Raskin. Ha anche ritwittato una manciata di articoli di notizie e ha condiviso una citazione del Dr. Martin Luther King Jr. prima di abbandonare la piattaforma

Roberta Capo

Con una Laurea Magistrale in Comunicazione Pubblica e d'Impresa conseguita presso l'Università degli studi di Salerno, ha iniziato a collaborare con le testate online Zon.it e Zerottonove.it per avvicinarsi al mondo del giornalismo e coniugare due grandi passioni: la scrittura e l'inchiesta. Giornalista Pubblicista dal 2019.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 ora ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

2 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

2 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

3 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

3 ore ago

Questura di Salerno, rafforzati gli organici con otto nuovi Ispettori della Polizia di Stato

Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…

3 ore ago