alec baldwin

“Arrivederci per ora”: questo il messaggio che Alec Baldwin indirizza ai suoi seguaci sul noto social Twitter, che definisce come “Una festa in cui tutti urlano”

Non sono tempi facili per il noto attore Alec Baldwin, che ha deciso di abbandonare (per il momento) la nota piattaforma Twitter. “Arrivederci per ora” è il messaggio indirizzato ieri ai suoi seguaci, a cui spiega di considerare ormai il social network come “una festa in cui tutti urlano. Non una gran festa”.

Potrebbe interessarti:

La decisione arriva settimane dopo che la moglie Hilaria Baldwin è stata presa di mira dai media relativamente alla sua eredità spagnola. Su Internet si è iniziato a parlare delle origini della donna, di come sia in realtà nata e cresciuta a Boston e non in Spagna come millantato. È stata anche criticata per il suo accento spagnolo occasionale. In un post su Instagram, Hilaria si è rivolta a coloro che mettono in dubbio e sfidano la sua identità, spiegando che lei e suo marito “celebrano entrambe le culture” in quanto stanno crescendo i loro figli per essere bilingue.
Nelle ultime settimane il 62enne premio Oscar aveva utilizzato l’app in difesa di sua moglie, affrontato inoltre le critiche su Instagram. “Devi farti strada tra i detriti di Twitter. Twitter è solo un vasto frutteto di m***a – aveva affermato Alec Baldwin – . E di tanto in tanto ho gettato anch’io qualche schifezza in quel frutteto con le cose che ho detto. Quindi, ne sono colpevole anch’io”.

Il messaggio è arrivato dopo una mattinata relativamente impegnativa sull’app per la star di “30 Rock”, che ha dato il via alla giornata definendo “indicibile” la recente perdita del membro del Congresso Jamie Raskin e del figlio di Sarah Bloom Raskin. Ha anche ritwittato una manciata di articoli di notizie e ha condiviso una citazione del Dr. Martin Luther King Jr. prima di abbandonare la piattaforma

Letture Consigliate