Alena Seredova sul compagno: “E’ una storia che dà speranza”
Alena Seredova ospite di Verissimo – Le Storie di Silvia Toffanin: dal matrimonio finito con Gigi Buffon all’amore per Alessandro Nasi, padre di Vivienne
Alena Seredova è ospite di Verissimo – Le storie, il programma di Canale 5 che ripropone le storie che hanno fatto vivere al pubblico le emozioni più belle.
“La piccola dovrebbe nascere i primi di giugno ma essendo il terzo figlio potrebbe salutarci prima”, dichiara la showgirl a Silvia Toffanin. E così è stato: Alena, lo scorso 20 maggio, è diventata mamma per la terza volta. La bambina, nata dalla relazione dell’ex moglie di Gigi Buffon con Alessandro Nasi, si chiama Vivienne Charlotte. “Mai avrei detto che sarei diventata mamma a 42 anni, confessa la Seredova, riservando parole al miele per il suo compagno: “È una storia la mia che dà speranze a tutte!“.
Dopo la fine del matrimonio col portiere bianconero, infatti, era convinta che nessuno l’avrebbe mai più voluta. Ora lo sa e non ha paura di dirlo: “C’è sempre quella persona nel mondo che aspetta te“. Alla domanda “come hai scoperto di essere incinta?”, Alena svela: “Ammetto che c’è stato un periodo in cui ci lavoravamo, ma non arrivava. Poi nel momento in cui ho smesso di pensarci, sono rimasta incinta. L’ho scoperto insieme ad Alessandro. Lui sarà padre per la prima volta e in famiglia questo bebè è molto atteso. Ai miei figli non sapevo come dirglielo e così ho scritto una lettera ad entrambi firmata proprio dal bebè”.
Infine, la Seredova ha aperto una parentesi sul terribile momento legato all’emergenza Coronavirus: “In questo periodo ovviamente non sempre sono così positiva, spesso mi sento confusa. Accendo la tv e ci sono delle notizie che mi portano ad essere un po’ pessimista. Poi mi guardo la pancia e penso che c’è la speranza di una nuova vita e non riesco a non essere felice!”
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, Speranza: “Firmato contratto per il vaccino di Oxford”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bundesliga, Haaland tiene vivo il sogno titolo per il Borussia Dortmund