Alessandra Amoroso: addio a Stefano Settepani
Ieri sera su Instagram, la cantante Alessandra Amoroso ha annunciato la fine della sua storia con il produttore Stefano Settepani
E’ finita tra Alessandra Amoroso e Stefano Settepani: la cantante salentina ha confermato ieri sera, tramite le Instagram Stories, i rumors che da qualche giorno campeggiavano sui settimanali di gossip, mantenendo comunque la sua proverbiale riservatezza anche sui motivi che hanno portato a questa rottura.
Ecco cosa ha scritto:
“Io e Ste non stiamo insieme da un mese per motivi che non per forza devo esplicitare sui social. Leggo e ascolto cose non vere sul nostro rapporto e mi dispiace perchè credevamo nella famiglia e in un futuro in egual modo TUTTI E DUE. Ci abbiamo provato fino in fondo, purtroppo non è finita come pensavamo.” E chiude con una vena di ottimismo alla quale i suoi fans sono da sempre abituati: “L’entusiasmo comunque salva la vita ed essa è troppo preziosa per non continuare ad amarla.”
Colpo di fulmine
La scintilla tra Alessandra Amoroso e Stefano Settepani (di dieci anni più grande di lei, ndr) è scoppiata ad “Amici” nel 2015: lui, infatti, lavora come produttore esecutivo del programma e lei quel giorno di quattro anni fa si trovava nella scuola di Maria De Filippi per salutare i suoi ex colleghi.
Da allora i due hanno sempre tenuto lontano dal clamore del gossip la loro relazione: basti pensare che Alessandra ha pubblicato sui social la loro prima foto insieme solo l’anno scorso, dopo tre anni d’amore e convivenza.
In questi giorni i settimanali di gossip hanno provato a scavare nei motivi della loro rottura: qualcuno parlava addirittura di priorità inconciliabili; lui troppo preso dal lavoro, lei invece con la voglia di mettere su famiglia (ricordiamo che lui ha già due figlie, ndr.)
Ma questa versione dei fatti è stata elegantemente smentita da Alessandra Amoroso che, giustamente, preferisce tenere per sè i reali motivi dell’addio.
ARTICOLO PRECEDENTE
Prime Video: a Febbraio “sbarcano” Al Pacino e Benicio Del Toro
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vodafone Happy Friday, scopriamo insieme i regali del 31 gennaio