11 Gennaio 2022 - 17:17

Alessandra Mastronardi e Ross McCall si sono lasciati: “Non l’ho tradito”

Alessandra Mastronardi

Alessandra Mastronardi ha confermato la rottura con Ross McCall

Si sono lasciati ad un passo dalle nozze Alessandra Mastronardi e Ross McCall. Sulla fine della loro relazione si è detto di tutto, fino ad arrivare ad un presunto tradimento di lei. Ma, con una storia su Instagram l’attrice ha, da una parte confermato l’avvenuta rotturanel pieno rispetto di entrambe le parti, senza rancore alcuno” e dall’altra ha smentito categoricamente il tradimento.

Ma davvero? Quindi è andata così? Una storia finisce e per deduzione logica la causa è per un tradimento della donna… beh meno male che ci siete voi giornalisti a raccontarci la presunta verità!” scrive la Mastronardi sui social. “Fortuna che è stata una storia finita nel pieno rispetto di entrambe le parti, senza rancore alcuno e senza nessun tipo di dramma romanzesco. Anche perché e a quello ci pensano già i giornali di gossip a quanto pare“, conclude nel suo messaggio.

I due erano legati da quattro anni. Nel 2020 erano stati visti a Capri, l’anno prima l’apparizione ufficiale alla Mostra del Cinema di Venezia. “Io e il mio fidanzato ci siamo praticamente conosciuti su Skype, in videochiamata. È come se ci fossimo prima conosciuti e poi innamorati”, aveva raccontato a Domenica In. “È vero che mi ha chiesto di sposarlo, è vero che gli ho detto di sì. Ma non so quando. Dipende molto dalla situazione Covid e dal lavoro”. Il matrimonio, programmato per giugno 2020, era stato rimandato per il virus, fino alla rottura definitiva.