10 Marzo 2016 - 18:05
Alessandro Besentini di “Ale e Franz” troppo magro, fan in allarme
Circa due milioni di telespettatori sintonizzati su Rai 2. Il dettaglio sull’attore non è passato certo inosservato e la stazza robusta dell’attore era notevolmente cambiata. L’ansia dei fan si è fatta subito sentire tanto che il noto attore ha immediatamente rassicurato tutto.
L’attore comico Alessandro Besentini, del duo Ale e Franz, ha scatenato migliaia di commenti e domande online sul sul suo cambiamento improvviso “di linea”. L’attore, durante l’ultima puntata di Made in Sud, è apparso sul palco visibilimente dimagrito. Molti fan si sono preoccupati così su Facebook è apparso il messaggio “Ale sta bene, si è solo messo in linea… Grazie a tutti per il vostro interessamento».
È un po’ ciò che stavano desiderando tutti, ovvero che l’aspetto fisico e il volto smunto di Alessandro Besentini fosse solo frutto di un regime alimentare restrittivo, preso probabilmente troppo sul serio. Sembra che così sia stato e quanto meno il messaggio ha messo a tacere l’allarme su qualcosa di più grave, spostando l’attenzione sulla semplice volontà di Ale di rimettersi in forma. [ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO