Alessandro Caligaris, street artist, muore soffocato da boccone
Lo street artist torinese Alessandro Caligaris muore soffocato da un pezzo di carne. Inutili le manovre del medico e l’arrivo dei soccorsi
Alessandro Caligaris, un famoso street artist torinese, ha perso la vita durante una cena con la sua fidanzata in una trattoria di San Salvario. Il motivo era banale, ma è stato letale: soffocato da un pezzo di carne.
Inutili la manovra di Heilmich praticata da un medico presente sul posto, l’arrivo dei soccorsi e la corsa in ospedale. il 37enne è deceduto dopo 2 giorni di ricovero.
La casa discografica che stava lavorando con lui, la Eris Edizioni, ha dato l’annuncio ai fan sulla sua pagina Facebook.
“Questa è una di quelle notizie che non si vorrebbero mai dare.
Purtroppo il nostro amico Alessandro Caligaris ci ha lasciato due notti fa. Non abbiamo molte parole per esprimervi il nostro dolore per aver perso una parte di noi, umanamente e professionalmente.
Ci abbiamo creduto insieme, abbiamo percorso i primi passi insieme e insieme siamo cresciuti in questo mondo di disegni e parole.
Se avete percorso anche solo un pezzetto di strada insieme ad Alessandro e voleste lasciarci un messaggio anche privato lo gireremo alla famiglia”.
ARTICOLO PRECEDENTE
USA: parla Trump contro l’invasione di migranti. “Serve un muro umano”
ARTICOLO SUCCESSIVO