TV e Intrattenimento

Una semplice domanda: il docushow Netflix di Alessandro Cattelan

Una semplice domanda: Alessandro Cattelan sbarca su Netflix con un nuovo programma che lo vede protagonista: ecco tutte le news

Una Semplice Domanda necessita di una semplice risposta, altre volte invece necessita di sei episodi“. Questa la caption del video postato da Alessandro Cattelan sul suo profilo Instagram. Ebbene sì, dopo aver cavalcato il palco di X Factor, dei David di Donatello e di tanti altri programmi al top, uno dei conduttori più apprezzati del momento è pronto a cimentarsi in una nuova avventura. Alla stregua del collega Pif, Cattelan approda su Netflix con Una semplice domanda, un docushow di sei puntate, prodotto da Fremantle.

Advertising
Advertising

Secondo quanto spoilerato dal protagonista del progetto, il programma verrà rilasciato sulla piattaforma streaming il prossimo 18 marzo (tempo fa la trasmissione era stata fissata per la fine del 2021, poi rimandata).

La domanda che (si) pone è molto semplice: qual è la formula della felicità? Per trovare la giusta risposta, Cattelan ha viaggiato, in Italia e all’estero, intervistato persone, e condiviso esperienze uniche con personaggi in grado di aiutarlo in questa missione. Per ogni puntata un tema e personaggi diversi, lungo un filo che spazia tra generi, dal docu al filmico passando per il real.
   

Chiara Gioia

La scrittura è per chi vuole leggere, la buona scrittura è per chi vuole amare. Ed io, umilmente, ambisco sempre alla seconda. Sono Chiara. Classe '97, di Salerno. Chiara di nome e di fatto, cerco sempre di esprimere al meglio ciò che penso e, quando non riesco, provo con la scrittura. Laureata in Lingue presso l'Università di Salerno, mi sto specializzando in Comunicazione presso la stessa. Scrivo principalmente di cronaca e gossip. Parlo anche di serie tv che ho apprezzato e non, di film che ho amato oppure odiato. Sognatrice cronica, romantica, idealista. Mi piacciono i gatti, il vetro soffiato, i mandala, gli Avengers, l'alba scorta per caso. Odio il caffè, i film in bianco e nero, chi parla troppo (ci sono già io),chi parla troppo poco. Sogno un giorno di lavorare in qualsiasi settore che riguardi una tastiera e qualcosa da commentare o editare.

Recent Posts

HUB&START, l’evento che promuove l’impreditorialità giovanile alla Camera di Commercio di Salerno

Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…

4 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

57 minuti ago

Estrazione VinciCasa, 4 dicembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

58 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

8 ore ago

“Il Ceppo Natalizio”: festa e condivisione alla scuola di Aiello con la Sindaca Petta

Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…

8 ore ago