12 Giugno 2021 - 13:05

Alessandro Cavallo di Amici in lutto, è morta la cognata

Alessandro Cavallo, Amici 20

Brutto colpo per Alessandro Cavallo per la perdita della cognata. Il ballerino era arrivato a un passo dalla vittoria di Amici lo scorso mese

Sono ore terribili quelle che sta vivendo Alessandro Cavallo, ex finalista di Amici20, insieme alla sua famiglia. Si è spenta, infatti, a soli 33 anni la cognata del ballerino pugliese: Erica Zecca, sposata con Vincenzo Cavallo il fratello del noto volto del talent di Canale 5, con il quale aveva avuto due bambini. L’intero paesino di Latiano, luogo di origine della donna scomparsa e del giovane talento di Amici, piange la morte di Erica avvenuta in seguito ad una malattia.

Alessandro Cavallo e sua cognata avevano un rapporto bellissimo. Nella sua ultima intervista a Verissimo dopo la finale di Amici, era stato proprio il ballerino a raccontare il suo rapporto speciale con la cognata. Erica era la sua prima fan e lo aveva spronato a buttarsi nell’esperienza di Amici, che lo ha premiato diventando uno dei ballerini più apprezzati.

Erica aveva sempre dimostrato di credere nelle potenzialità di Alessandro, supportandolo in ogni momento e anche sui social aveva sempre fatto sentire il suo calore, la sua partecipazione. Il giorno della finale, infatti, aveva scritto sul suo profilo commentando la mancata vittoria del ballerino: “Hai vinto tu per tutti. E ora inizia per te un sogno che mi auguro con tutto il cuore, cognato mio, sia fatto di gioia e amore e che Dio ti benedica ogni giorno della tua vita“. 

Parole bellissime che lasciano l’amaro in bocca per un’altra donna giovane che perde la vita troppo spesso.