Lega, Alessandro Morelli discute con Gasparri su Genova
Alessandro Morelli, deputato della Lega, ha risposto agli attacchi di Maurizio Gasparri su Genova. E ha difeso il decreto
Scintille in TV. Così si potrebbe riassumere il duello tra Alessandro Morelli, deputato della Lega e Maurizio Gasparri di Forza Italia. Oggetto della discussione? Naturalmente, il famoso decreto che riguarda Genova, su cui Gasparri si è impuntato ed ha attaccato il leghista, che ha risposto a tono.
“Il decreto non risolve nulla. Lo dico con pacatezza. I cittadini di Genova conoscono il decreto o conoscono la sofferenza? Le parole di Toninelli indicano grandissima confusione, e a farne le spese sono gli stessi cittadini.” ha dichiarato Gasparri.
Alessandro Morelli ha risposto a tono: “Io ritengo che le persone che conoscono meglio il decreto siano i genovesi. Siccome soffrono la sofferenza sulla loro pelle, conoscono perfettamente, per le virgole, questo decreto. Salvini è stato due giorni fa a Genova, e gli sfollati gli hanno fatto i complimenti. La settimana prossima verrà la Commissione Trasporti della Camera.“
ARTICOLO PRECEDENTE
Reddito di cittadinanza solo agli italiani, Salvini chiarisce la sua posizione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento