Alessandro Zarino, da Uomini e Donne sarà insegnate ad Amici 19
Alessandro Zarino, ex tronista di Uomini e Donne, dopo l’esperienza da single a Temptation Island sarà insegnante di crossfit ad Amici 19
Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico e Veronica Burchielli ha nominato il ragazzo che corteggiava fino a poche settimane fa: si tratta di Alessandro Zarino. Maria De Filippi ha rivelato che l’ex tronista di Uomini e Donne adesso sta sviluppando un progetto per Amici 19.
Dopo l’esperienza a Temptation Island come single, Alessandro Zarino è sbarcato a Uomini e Donne come tronista, ma la sua esperienza si è conclusa con un‘amara delusione: ha scelto Veronica Burchielli che gli ha risposto un secco no e a sua volta è diventata tronista.
Prima di iniziare la puntata Maria chiede ai tronisti con chi vogliono che si inizi oggi e Veronica Burchielli a bassissima voce dice: “Non lo so, fai tu“. Tina pertanto parte in quarta e attacca la tronista dicendole “ma tutto quel carattere che avevi che fine ha fatto? Ora sembra che stai a dormì, ma chi sei realmente te”?
A provocazione Veronica si risente e si scalda, dicendo a Tina che lei viene accusata di essere falsa quando sembra che invece Alessandro sia sparito. La tronista ha lanciato una frecciatina dicendo che nonostante tutto l’interesse professato da Zarino, dopo il ‘no’ non è stato fatto nessun passo in avanti da parte del ragazzo, che ha accettato il suo rifiuto senza batter ciglio.
Ci ha lasciando intendere che lui si sta facendo la sua vita e non sta certo lottando per lei dato che nessuno l’ha più sentito. Qui interviene Maria spiegando che nella mattinata era andato agli studi per sviluppare con loro il progetto per Amici.
La conduttrice ha spiegato che Alessandro oltre ad essere un modello, è un istruttore professionista di crossfit e sarà all’interno della scuola per svolgere alcune lezioni con i ragazzi.
ARTICOLO PRECEDENTE
Vasco Rossi in studio di registrazione a Los Angeles: novità in arrivo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ibrahimovic-Milan, prime cifre: lo svedese spara alto sull’ingaggio