Alessia Marcuzzi si è sposata in gran segreto
Alessia Marcuzzi , showgirl e presentatrice di molti format televisivi, si è sposata in gran segreto con Paolo Calabresi Marconi, noto attore e regista
[ads2] L’annuncio della prossima conduttrice dell’Isola dei famosi è avvenuto tramite una foto su Facebook, che ritrae i due sposi, lui in tight, lei in bianco (un vestito tanto corto quanto lungo di strascico), durante un caloroso bacio, e con la scritta “Just Married”.
Alessia Marcuzzi ha deciso dunque di sposarsi e, nella società odierna, dove nulla scappa agli occhi dei più curiosi, ci è riuscita tenendo le sue nozze ben nascoste: lunedì scorso si è sposata con Paolo Calabresi Marconi, suo fidanzato da circa un anno.
Sul suo blog, Alessia Marcuzzi ha scritto: “Scusate se oggi non vi aggiorno con un nuovo look, un consiglio beauty o con un viaggio interessante, ma avevo una cosa moooolto importante da fare!!!! Oggi, 1° dicembre alle ore 12.30, io e Paolo ci siamo sposati e, sono pazza di gioia!”.
Paolo Calabresi Marconi, 43 anni, è amministratore delegato di Buddy Film, società di produzione televisiva che realizza principalmente spot.
Alessia Marcuzzi, 42 anni, invece si prepara a condurre la nuova edizione dell’Isola dei famosi targata Mediaset, dopo la conduzione di ben sette stagioni del Grande fratello.
Diverse relazioni già alle spalle per la showgirl, le più importanti le hanno regalato due figli: Tommaso, nato nel 2001 dalla relazione con l’ex calciatore e attuale tecnico della Primavera della Lazio Simone Inzaghi; e Mia, nata nel 2011 dalla relazione con Francesco Facchinetti.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO