Alessia Marcuzzi condurrà Temptation Island Vip 2: la conferma



Alessia Marcuzzi Temptation Island Vip 2
Immagine dalla pagina Facebook di Verissimo

Il settimanale Spy, in edicola oggi, conferma che Alessia Marcuzzi prenderà il posto di Simona Ventura alla conduzione di Temptation Island Vip 2

Nel numero in edicola oggi, il settimanale Spy diretto da Massimo Borgnis conferma un rumors che era già nell’aria da diverse settimane: Alessia Marcuzzi prenderà il posto di Simona Ventura (tornata in Rai dopo una prima edizione di grande successo) alla conduzione di “Temptation Island Vip 2”.

La Marcuzzi “strapperebbe” così un altro programma a Simona Ventura dopo che aveva preso le redini del reality “L’Isola dei Famosi” nel passaggio del format dalla Rai a Mediaset.

Le riprese di Temptation Island Vip 2, dovrebbero partire nel mese di Agosto; la messa in onda è invece prevista per Settembre su Canale 5.

Lo scenario delle vicende delle coppie di personaggi famosi che vogliono mettere alla prova la tenuta dei loro sentimenti, è ancora una volta la Sardegna ed in particolare Santa Margherita di Pula.

Indiscrezioni e smentite

Resta in via di definizione il cast anche se appare chiara la volontà della produzione di puntare su nomi ad effetto, per bissare il successo della prima edizione. Sicuramente non parteciperà al reality la coppia formata da Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge (che Alessia Marcuzzi ha visto nascere durante l’ultima edizione de L’Isola) e neppure quelle formatesi al Grande Fratello 16 di Barbara d’Urso: Kikò Nalli e Ambra Lombardi, Gennaro Lillio e Francesca De Andrè.

Leggi anche