30 Novembre 2021 - 12:22

Alex Belli si è dichiarato a Soleil Sorge: “Mi sono innamorato di te”

Grande Fratello Vip - Alex Belli Soleil Sorge

Messo alle strette, nella notte Alex Belli si è dichiarato a cuore aperto a Soleil Sorge: “Leggi i miei occhi, sai già tutto”

Dopo la puntata andata in onda ieri sera, Alex Belli, messo alle strette da Soleil Sorge si è dichiarato nella notte. I primi segni di cedimento sono arrivati nel corso della diretta del GF Vip da parte di Soleil che ha fatto intendere di essere frenata dalle telecamere ma la risposta di Alex Belli è stata piuttosto cruda: “Io vivo con te 24 ore su 24 senza avere alcun tipo di remora. Le telecamere non mi frenerebbero se provassi qualcosa“.

Alla fine della puntata Soleil ha chiesto un confronto ad Alex: “Tu mi hai vista stranita, ma era perché avevi detto una cavolata. Hai detto ‘le telecamere non mi frenerebbero se io fossi interessato’. Non giochiamo così, lo sai benissimo. Sono rimasta zitta, in silenzio per non infangare nulla. Tu però non devi farti girare le scatole se io ho l’occhio di una a cui non torna qualcosa. Sono molto più arrabbiata io di te. Poi ricorda che quella che passa peggio sono io”, ha dichiarato l’influencer italo-americana.

Dopo aver ascoltato queste parole, Alex Belli si è lasciato andare ad una dichiarazione sincera: “Diciamo che tra noi c’è stata una complicazione. Certamente non era una cosa che avevamo programmato. Tutto questo ci ha portato ad avere una complicità incredibile. Abbiamo condiviso troppo, cose belle, sofferenze e momenti felici. Io per la prima volta stasera sono entrato in protezione, perché non voglio far soffrire Delia.

Nessuno dei due quando siamo entrati pensava che potesse nascere una cosa così forte – ha aggiunto Alex Belli – quando tu ti allontani mi manca la terra da sotto i piedi e sto male capisci? Allo stesso tempo vorrei fuggire da te, ma non riesco. L’altro giorno mentre guardavo i tuoi occhi mi è arrivata una scossa. Quando mi guardi come stasera mi ferisci tanto. Se metti in dubbio i miei sentimenti mi fa male te assicuro. Con te sono vero e non sto fingendo.

Perchè mi vuoi far dire questa roba qui? Leggi i miei occhi, ti prego, sai già tutto. Tu vuoi farmi dire tutto Siamo su un treno ad alta velocità che non riusciamo forse nemmeno più a gestire. Non c’è una conclusione tra noi, i casi sono due: o viviamo la cosa oppure me ne vado via da qui. Se una cosa non la puoi gestire forse è meglio che vai via. (..) Ti assicuro che se io mi sono innamorato di te è perché ho visto questa dolcezza dentro di te. E io amo questa tua sfaccettatura, come amo tutte le altre che hai, compreso la str***a” ha concluso Alex Belli che si è lasciato andare ad una confessione a cuore aperto. Cosa succederà adesso?