Alex Belli e Delia Duran sposi: “Prima notte di nozze favolosa”

GossipAlex Belli e Delia Duran sposi: "Prima notte di nozze favolosa"

La confessione hot di Alex Belli, fresco marito di Delia Duran, al settimanale “Chi”: “Una settimana prima avevamo fatto un fioretto”

Lo scorso 26 Giugno Alex Belli e Delia Duran sono diventati marito e moglie: alla cerimonia religiosa, svoltasi presso la Tenuta de l’Annunziata sul Lago di Como, proprio lì dove Alex e Delia si sono conosciuti tre anni fa, hanno preso parte circa una settantina di invitati, tra gli amici vip dello sposo (da Pago a Stefano Sala, passando per Martina Nasoni e Guenda Goria) e la madre della sposa, l’unica sua parente stretta che sia riuscita a giungere in Italia dal Venezuela a causa delle restrizioni Covid.

Al settimanale “Chi”, Belli (ex sex-symbol della soap opera di Canale 5 Centovetrine) non ha nascosto di aver provato una forte emozione in due momenti particolari della cerimonia, officiata da un sacerdote amico della coppia: lo scambio delle fedi (“in oro rosa, belle arrotondate (…) Quella di Delia ha anche un diamante, simbolo della purezza del nostro amore) e il momento dello scambio delle promesse, lo sposo aveva scritto una lettera di venti righe ma non è riuscito a leggerla fino in fondo scoppiando in lacrime di commozione.

Alex Belli non si risparmia, e sulle pagine del magazine diretto da Alfonso Signorini racconta anche di una “prima notte di nozze favolosa”: “Venivamo da una settimana di astinenza, per via di un fioretto e la voglia di stare insieme era tanta”.

Riccardo Manfredelli
Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
68,236
Totale di casi attivi
Updated on 26 July 2021 - 19:56 19:56