Alfano e il ricorso di De Luca accolto dal Tribunale di Napoli

PoliticaAlfano e il ricorso di De Luca accolto dal Tribunale di Napoli

Gioacchino Alfano, in merito al ricorso di De Luca: “La Campania ha bisogno di un governo e non può più aspettare

[ads1]

Il tribunale di Napoli ha deciso! In merito alla questione, che sta animando la politica italiana nazionale, si esprime il coordinatore regionale in Campania del Nuovo Centrodestra.

AlfanoCon la decisione del Tribunale di Napoli che ha accolto il ricorso del presidente De Luca è stata fatta finalmente chiarezza. L’unico rammarico è che la politica non è stata in grado di dipanare la matassa della legge Severino ma è stato necessario l’intervento della magistratura”. È quanto dichiara Gioacchino Alfano.

Ora si faccia in fretta, – continua Gioacchino Alfano – si insedi la giunta perché la Campania ha bisogno di un governo e non può più aspettare. È stato perso già troppo tempo per cavilli burocratici. Sono troppi i dossier da affrontare: dalla Terra dei Fuochi ai rifiuti, dalla disoccupazione al turismo, dalle imprese alla sanità. Ora testeremo la capacità di De Luca di governare. Saremo un’opposizione responsabile, vigile e attenta”.

[ads2]

Annalisa Saggesehttp://zon.it
Con una laurea in filosofia specialistica appesa al muro e una tesi su intersoggettività e comunità nella "Critica del Giudizio" di Kant nel cassetto, mi sono innamorata dell'affollatissimo mondo della comunicazione e dei social network. Appassionata di fotografia e viaggi, sono sempre pronta a partire per poi raccontare! Mi diverto, nel tempo libero, a scrivere favole e racconti che un giorno forse pubblicherò. Il mio motto, preso in prestito dal passato, è "Sapere Aude!"

Covid-19

Italia
74,161
Totale di casi attivi
Updated on 29 July 2021 - 17:01 17:01