Alfonso Signorini ha spiegato il motivo per il quale non avrebbe partecipato al matrimonio di Francesca Cipriani e Alessandro Rossi. Scopriamolo insieme.
Il conduttore Alfonso Signorini sarebbe dovuto essere testimone della sposa. Il suo nome, infatti, figurava sulle partecipazioni consegnate agli invitati all’evento. Che cosa sarà successo?
“Io voglio farmi serio, non ho replicato alla polemica. Ieri mi sono trovato sul web come “disertatore”, come quello che dà buca ai matrimoni. Non ho dato buca a nessun matrimonio, lo sanno anche Francesca e Alessandro. Avevo accettato il loro invito ma quindici giorni prima delle nozze ho avuto un impegno e li ho chiamati, li ho avvisati 15 giorni prima delle nozze. Se non hanno fatto a tempo a cancellare il mio nome dagli inviti non posso esserne responsabile”.
A prendere il suo posto come testimone della Cipriani è stato Giucas Casella. Alfonso Signorini, in merito, ha dichiarato:
“Hanno avuto tempo di organizzarsi, Giucas non è stato un ripiego. Conosco le norme della buona educazione, mai avrei dato buca”.
“Siamo orgogliosi e soddisfatti di aver rappresentato per Salerno, per i turisti, per le famiglie…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Un'altra tragedia ha colpito via Lungomare a Salerno nella mattinata di oggi, giovedì 9 gennaio.…
Si riaccendono domenica prossima, 12 gennaio 2025, le luci sul palco pop della Campania con…
La Campania registra un incremento significativo nella vendita dei biglietti della Lotteria Italia 2024. Secondo…