Gelati al gusto Pan di Stelle: la nuova partnership tra Barilla e Algida
Algida e Barilla insieme per l'estate: nuovi gelati al gusto di Pan di Stelle, Ringo e Baiocchi: i nuovi prodotti verranno confezionati a Caivano
Una nuova partnership ha preso il via tra le due aziende italiane Algida e Barilla. Con l’estate in arrivo, i due colossi aziendali metteranno in commercio gelati ispirati ad alcuni dei biscotti più famosi del Mulino Bianco (che è un marchio Barilla) e non solo.
Gelati al gusto di Pan di Stelle (cono e biscotto), Ringo, Gocciole, Baiocchi e Togo. I nuovi gelati verranno prodotti nello stabilimento Unilever di Caivano, nella provincia di Napoli.
Quirino Cipollone, Vice Presidente e General Manager Unilever Ice Cream Italy: “La partnership con Barilla nasce da valori e ambizioni condivisi, cogliendo la grande sfida di trasformare alcuni degli snack e dei biscotti italiani più apprezzati in gelati, capaci di offrire un’esperienza organolettica coerente ma inedita.
Dice la sua in merito anche Julia Schwoerer, Vice Presidente Marketing Mulino Bianco e Pan di Stelle: “Siamo soddisfatti di poter contare su un partner come Algida, che rappresenta l’eccellenza in questo settore, certi che grazie alla sua expertise, i nostri prodotti possano essere fruiti in un diverso formato, ideale per la stagione estiva, mantenendone intatta l’essenza” dichiara la manager.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lulù Selassiè svela: “Io ricattata a 15 anni, è stato un incubo”